Informazione creditizia

Informazione creditizia a sostegno per l’attività del ricambista affiliato, attraverso informazioni sul cliente che permettono di valutarne l’affidabilità, eventuali segnalazioni pregiudiziali (come pignoramenti e ipoteche) e in più suggerimenti su clientela potenziale tramite geolocalizzazione.

Innolva informazione creditizia

Aziende, bilanci, numeri telefonici, rassegna stampa, eventi negativi, esperienze di pagamento… sono le info credito contenute in PRIMOSGUARDO, piattaforma della Innolva S.p.A., player di riferimento nella gestione e recupero del credito sul mercato da oltre trent’anni con cui Bergamaschi ha stipulato una convenzione ad un prezzo vantaggioso per gli affiliati al Network.

PRIMOSGUARDO mette a disposizione di manager, professionisti e imprese un percorso semplice e veloce per “delineare” i partner d’affari attraverso l’ informazione creditizia … e non solo.
I benefici del servizio toccano l’intera organizzazione, dal Marketing (attraverso una mappatura del mercato) al commerciale (per organizzare le attività di vendita), dall’ufficio acquisti (per individuare i fornitori) all’amministrazione (per reperire con maggior facilità i dati anagrafici).

Tutti i VANTAGGI