Software gestionale

Strumenti fondamentali per professionalizzare la propria attività, a condizioni agevolate per gli affiliati.

Connessione al Software gestionale Bergamaschi – Area Operatori: il metodo più semplice per effettuare ordini, ricercare prodotti, consultare informazioni tecniche scaricare listini personalizzati, statistiche, bolle e fatture.

softway gestionale

A.R.C.O. (Applicativo per Ricambisti, Concessionarie e Officine). Il gestionale di riferimento di Soft Way nel mondo delle due ruote a motore, con oltre 4.000 modelli tecnici a portata di mouse. Con il supporto di A.R.C.O. le informazioni (clienti e vendite, veicoli e officina, fornitori e magazzino) sono gestibili tramite un’unica modalità operativa indipendentemente dai marchi trattati.

CATPOWER è il catalogo ricambi di Soft Way, il più completo presente sul mercato, con più di 150.000 immagini e oltre 2.000.000 di codici articolo. Grazie alla convenzione SoftWay / Bergamaschi, EXTRA SCONTO su costo Licenze (e postazioni aggiuntive).

autodata

AUTODATA PER MOTOCICLETTE un accesso rapido e semplice ai dati e alle specifiche tecniche per motocicli, scooter, quad e motociclette fuoristrada. Guide di Servizio; diagnostica e risoluzione dei problemi; utilizzo utensili, ecc.

Con AUTODATA PER MOTOCICLETTE avrete a disposizione: Guide di servizio (manutenzioni programmate ufficiali dei costruttori; olio motore; pressione gomme). Specifiche tecniche (lubrificanti e capacità; coppie di serraggio; peso in ordine di marcia; alternatore/batteria; identificazione). Diagnostica e risoluzione di problemi: Inserimento codice di guasto, tipo d’inconveniente o descrizione; ubicazioni dei connettori di trasferimento dati; accesso e cancellazione dei codici di guasto. Utensili: tempario e calcolatore preventivi.

Tutti i VANTAGGI