Nel corso di EICMA, dal primo all’ ultimo giorno,  il nostro stand è stato meta di moltissimi visitatori. Direttamente dalla MOTOGP i due giovani(ssimi) riders ufficiali del team Suzuki ECSTAR al Salone di Milano, sono stati ospiti allo stand di Bergamaschi durante EICMA 2019.

Parliamo di Álex Rins, pilota tra i primi 5 al mondo (attualmente 4° in classifica nella categoria regina) e di Joan Mir, che seppure entrato nel team soltanto quest’anno ha già dimostrato di avere un grande feeling con la moto. Nelle foto di rito Rins è in posa con Enrico Bergamaschi, che appare anche nella foto con Mir insieme a Domenico Mainoli.

Joan Mir

Enrico Bergamaschi, Joan Mir e Domenico Mainoli

 

Grande interesse ha suscitato lo spazio dedicato al BProgram, il nostro network di affiliazione per officine (Ride Up) e ricambisti (BPoint),  allestito per l’occasione come una vera a propria officina completa di arredi, front desk, attrezzatura, diagnostica, ponti sollevatori e un team di meccanici al completo…
Un ambiente friendly e allo stesso tempo professionale, che ha permesso ai titolari di officine indipendenti in visita di “toccare con mano” i vantaggi offerti dal BProgram.
Il grande stand Bergamaschi ha ospitato anche alcuni dei grandi marchi distribuiti a livello nazionale.
Un ringraziamento di cuore a tutti coloro che ci hanno permesso di rendere grande la nostra partecipazione al Salone motociclistico di Milano