Convenzioni commerciali

convenzioni autodata convenzioni Beta

Una serie di servizi per i clienti delle officine Ride Up che farà la differenza. Collaborare con un network “forte” per storia, capacità d’innovazione, brand distribuiti e presenza sul territorio crea la sinergia che permette di accedere alle migliori attrezzature e servizi a condizioni di assoluto favore.
Parliamo di strumenti costantemente aggiornati, indispensabili a qualsiasi officina che punta a diventare “4.0”.

Tra le convenzioni principali, citiamo le guide di servizio (manutenzione), le specifiche tecniche, la diagnostica e risoluzione dei problemi per il mondo due ruote offerti da AUTODATA per MOTOCICLETTE.

La convenzione stipulata da Bergamaschi con SOFTWAY permetterà a costi super agevolati di accedere al catalogo ricambi più completo sul mercato, pratico e veloce da consultare, nonostante le sue 150.000 immagini e gli oltre 2 milioni di codici articolo, capace di sostituisce interi scaffali di cataloghi cartacei.

Figurano tra le convenzioni anche i cataloghi BETA UTENSILI e BETA MODULAR SYSTEM, dedicati alle officine moto. Un tocco di “arancione” e la qualità di un’attrezzatura riconosciuta in tutto il mondo.

TEXA non ha bisogno di presentazioni: siamo di fronte a uno dei leader mondiali nella progettazione e costruzione di strumenti diagnostici.

Gradito, inedito e in linea con l’attuale tendenza che pone al centro la difesa del pianeta… è il lavaggio veicolo “green”, offerto da WASH OUT presso la vostra attività utilizzando soltanto prodotti waterless 100% ecologici.

 

Tutti i VANTAGGI