Uno straordinario evento, giunto al suo quarto appuntamento, che si terrà da venerdì 31 gennaio a domenica 2 febbraio.

Appuntamento tra Venezia e Treviso quest’anno per la Convention Bergamaschi. Punto focale di questa edizione, la presentazione delle fasi di completamento del BProgram, la rete a copertura nazionale riservata a ricambisti e officine, ed il nuovo marchio Ride Up, creato per queste ultime.
Il network è finalizzato a diventare la risposta alla competizione crescente, ai cambiamenti normativi e all’evoluzione tecnologica.

Ad accogliere i partecipanti sarà il prestigioso DoubleTree by Hilton Venice North di Mogliano Veneto, località strategica per lo svolgimento della Convention, per la sua vicinanza a Venezia, città che attraverso una serie di iniziative di intrattenimento farà da sfondo alla prima giornata, sia Monastier di Treviso, dove ha sede TEXA.

Leader a livello mondiale nella progettazione e costruzione di strumenti di diagnostica e partner di BProgram, questa azienda ha voluto essere parte attiva dell’evento ospitando al suo interno la giornata tecnica di sabato.

Texa Convention Bergamaschi 2020

Durante la Convention Bergamaschi presenterà ai ricambisti e ai titolari officine presenti (circa una cinquantina) il lavoro realizzato per mettere a punto il network, in particolare il portale web di riferimento, ormai operativo al 100% e pronto dunque a presentarsi al pubblico. Insieme al portale verrà rivelata un’altra novità digitale che aiuterà tutti gli aderenti al progetto a comunicare tra loro in modo veloce ed intuitivo. La giornata sarà scandita da numerosi incontri tra cui quello con i fornitori partner.

Per saperne di più bisognerà attendere il termine di questa tre giorni. Una serie di news di approfondimento saranno presto disponibili sui nostri canali digitali, social compresi.