Dietro il marchio RIDE UP c’è il secolo di esperienza della BERGAMASCHI.
Una lunga storia di produzione e distribuzione ricambi per il mondo due ruote, iniziata nel 1919 e costellata di partnership con marchi di altissimo profilo.

La storia di BERGAMASCHI è fatta di continui rinnovamenti e, per stare al passo con i tempi e con la concorrenza; oggi è fondamentale investire in un Network che assicuri a ricambisti e officine servizi e supporto commerciale, per far fronte ad una domanda sempre più esigente da parte del mercato.

I valori che ci hanno permesso di diventare una realtà leader, riconosciuta da tutti gli addetti ai lavori, sono riversati nella mission di RIDE UP: una rete distributiva fidelizzata con copertura nazionale, condizioni economiche migliorative ed un servizio dedicato che sappia soddisfare appieno le esigenze di motociclisti e scooteristi.

Vogliamo diventare un punto di riferimento anche per i professionisti della distribuzione e della riparazione, in grado di rappresentare la risposta alla competizione crescente, ai cambiamenti normativi e all’evoluzione tecnologica, a sostegno delle loro attività.

Bergamaschi team